26 MAR 2024 · Trascorrere un week end a Firenze è sempre entusiasmante, ma perchè non viverne uno in modo decisamente non convenzionale grazie a Florence Experience?Florence Experience, propone un soggiorno in un romantico appartamento in centro città e delle esperienze differenti da scegliere in base alle nostre passioni e ai nostri desideri.
Noi dobbiamo scegliere semplicemente l’attività che preferiamo e tutto viene personalizzato secondo le nostre esigenze, grazie ad uno staff altamente qualificato, dove nulla è lasciato al caso.Un esempio, io adoro il Tango, per me non è solo una danza, ma un abbraccio sensuale che ti avvolge con la sua musica, ed ecco cosa mi viene proposto.
Un soggiorno di 4 giorni e 3 notti con welcome box spumante incluso!
Lezione privata di tango argentino, di qualsiasi livello, con un Maestro riconosciuto presso Atelier Pepitango.
Uso della sala Atelier di PepiTango per lezioni o prove di ballo in mattinata.Ma siccome Firenze è anche conosciuta in tutto il mondo per l’abilità dei maestri fiorentini che, nel corso dei secoli, hanno perseguito la ricerca del bello, riuscendo a realizzare i grandi capolavori del Rinascimento e a trasmettere il loro sapere ovunque.
Non può mancare un tour nelle botteghe artigianali, per scoprire arte e tradizioni custodite in mani sapienti, grazie ad una guida specializzata. Botteghe fiorentine a scelta tra intarsio di pietre dure, oreficeria e creazione di gioielli, lavorazione del cuoio o legatoria e carta marmorizzata.A seguire, food tasting di eccellenze artigianali toscane presso il mercato locale di sant’Ambrogio, con assaggi di prodotti tipici e un bicchiere di Chianti dove apprezzare una grande tradizione che si fa raccontare con antichi sapori contadini e piatti storici.Queste sono solo alcune delle esperienze che vengono proposte da Florence Experience per conoscere la vera essenza della città e dove tutto riflette il più autentico gusto italiano, soprattutto nei dettagli.
Per cui consiglio di scegliere e provare l’avventura fiorentina che si preferisce per rendere unico, raffinato e indimenticabile il proprio viaggio.