Un Giorno Una Parola - Lunedì 09 Settembre 2019
Sign up for free
Listen to this episode and many more. Enjoy the best podcasts on Spreaker!
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Signore, perdonaci il peccato, sicchè esso non ci disturbi più, come noi volentieri perdoniamo il debito e l’offesa ai nostri debitori. Preparaci a servirci uniti e con amore. 📜 Martin...
show more📜 Martin Lutero
📖 I testi
3 Popolo mio, che ti ho fatto? In che cosa ti ho stancato? Testimonia pure contro di me!
📖 Michea 6,3
31 Il padre gli disse: “Figliolo, tu sei sempre con me e ogni cosa mia è tua; 32 ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita; era perduto ed è stato ritrovato”».
📖 Luca 15,31-32
47 «Il regno dei cieli è anche simile a una rete che, gettata in mare, ha raccolto ogni genere di pesci; 48 quando è piena, i pescatori la traggono a riva, poi si mettono a sedere e raccolgono il buono in vasi, e buttano via quello che non vale nulla. 49 Così avverrà alla fine dell’età presente. Verranno gli angeli, e separeranno i malvagi dai giusti 50 e li getteranno nella fornace ardente. Lì sarà il pianto e lo stridor dei denti.
51 Avete capito tutte queste cose?» Essi risposero: «Sì». 52 Allora disse loro: «Per questo, ogni scriba che diventa un discepolo del regno dei cieli è simile a un padrone di casa il quale tira fuori dal suo tesoro cose nuove e cose vecchie»
📖 Matteo 13, 47-52
🎙️ Marta D’Auria e Luciano Lattanzi
📷 Ombretta Arnoulet
Information
Author | RBE - Radio & Tv |
Organization | Radio Beckwith |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company