Paolo Ciccarone: «La voce sulla sostituzione di Binotto potrebbe essere vera»
Sign up for free
Listen to this episode and many more. Enjoy the best podcasts on Spreaker!
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Nel programma Degiornalist con Fabiana e Claudio Chiari, il giornalista Paolo Ciccarone è stato ospite mercoledì 16 novembre. L’intervista è stata condotta in occasione delle indiscrezioni, uscite lo scorso martedì,...
show moreL’ACCADUTO – La notizia è stata lanciata da un giornalista di una testata autorevole. Di conseguenza, numerosi siti hanno fatto copia-incolla «perché se l’ha scritto il giornale allora è sicuramente vero. Automaticamente si diffonde a macchia d’olio e qualcosa che può essere verosimile ma non vero, diventa la verità ufficiale». Nel pomeriggio, però, la Ferrari ha smentito le voci con un semplie tweet.
LA SITUAZIONE – La situazione è controversa e più difficile di quello che sembra. L’ipotesi della sostituzione potrebbe sembrare strana, perché quest’anno la Ferrari ha vinto diversi gran premi e ha fatto 12 pole position. Inoltre, sostituire il team manager di una scuderia non è come cambiare l’allenatore di una squadra di calcio. I risultati si vedrebbero dopo più di un anno, perché in Formula 1 ci sono dei tempi lunghi. «D’altro canto, chi ha tirato fuori la notizia è un personaggio molto vicino all’ambiente, per tanto è uno che le posizioni della Ferrari le ha sempre difese. Sono voci che circolano da un po’ di tempo. La mia ipotesi è che se la Ferrari ha smentito, anche se sembra un controsenso, l’indiscrezione potrebbe essere vera».
Information
Author | Radio Number One |
Organization | Radio Number One |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company