Onde [ST2 - EP11] con Luca Malinverni Vol. 1
Sign up for free
Listen to this episode and many more. Enjoy the best podcasts on Spreaker!
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Ciao a tutte e a tutti, insomma tra una cosa e l’altra ci stiamo avvicinando già alla chiusura di Settembre e l’incedere quotidiano si fa via via sempre più ciclico....
show moreinsomma tra una cosa e l’altra ci stiamo avvicinando già alla chiusura di Settembre e l’incedere quotidiano si fa via via sempre più ciclico. Ci sono giornate che cominciano a punteggiarsi di piogge, le prime timide autunnali, i vestiti tendo ad ispessirsi e l’armadio delle sciarpe si fa più audace.
Che voi siate ancora in costume da bagno o state tirando fuori la giacca di pelle, date il benvenuto alla undicesima Onda!
Il mercoledì ormai è delle Onde, che puntuali suonano al campanello della vostra attenzione ogni settimana. Nella puntata di oggi il mio co-pilota, compagno di narrazione, l’ospite insomma su cui dirigiamo l’occhio di bue luminoso si chiama Luca ed è un mio vecchio amico.
Siamo cresciuti insieme nello stesso tessuto urbano, militavamo come cantanti in due band da ragazzini e insieme abbiamo creato insieme un programma radiofonico che ha avuto vita per due anni.
Questo programma si chiamava Alive e il suo obiettivo principale era di trasmettere musica - perlopiù alternativa - senza avere riguardo per i tre minuti canonici da radio. Io e Luca abbiamo co-diretto e curato questa creatura e quindi invitare oggi Luca a parlare al microfono di questo podcast era la cosa più naturale che potessi fare.
Luca approda a questa puntata con una playlist di meravigliosa fattura, dove a volo d’uccello sorvoliamo sui brani che lo hanno reso prima un ragazzo, poi un uomo e padre. Sono canzoni che hanno tinteggiato il cammino che ha fatto e sta facendo sia come cantante che come ascoltatore, alcuni di questi sapranno catturarvi e vi lasceranno senza fiato.
Luca condivide con noi, come tutti gli ospiti, piccole enormi porzioni di se, ci racconta del suo amore per la musica, del canto, delle emozioni che lo hanno affascinato, il tutto racchiuso in un bel dialogo che è pronto a partire dietro il tasto play.
Come per ogni puntata, prendetevi del tempo, rallentate, mettetevi comodi e rilassati, ascoltatevi questa puntata e come sempre,
buon ascolto!
^_^
- INFO LUCA MALINVERNI E PUNTATA
LA PLAYLIST DI LUCA:
https://open.spotify.com/playlist/7JfhIvT0KIJO8BcQhhYAut?si=fQ3sS9MQRt6PC7CwVzSQNQ
- INFO ONDE: MUSICA E DINTORNI
SPREAKER:
https://www.spreaker.com/show/onde-musica-e-dintorni
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/onde_podcast/
PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/Onde-musica-e-dintorni-106140377532856
CONTATTI:
onde.podcast@hotmail.com
MY LINKTREE:
https://linktr.ee/onde_podcast
IL BRANO “ONDE” in testa e in coda all’episodio è stato creato, suonato e cantato da Camilla Battaglia.
Information
Author | Marco Acquafredda |
Organization | Marco Acquafredda |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company