Dichiarazione 2 - Per il diritto di amare e proteggere se stessi

Mar 24, 2023 · 7m 47s
Dichiarazione 2 - Per il diritto di amare e proteggere se stessi
Description

II – Per il diritto di amare e proteggere se stessi Di fronte alla guerra che l’ideologia globalista, attraverso le armi del pensiero unico, del politicamente corretto e del laicismo...

show more
II – Per il diritto di amare e proteggere se stessi

Di fronte alla guerra che l’ideologia globalista, attraverso le armi del pensiero unico, del politicamente corretto e del laicismo aggressivo e totalizzante ha dichiarato contro la nostra identità nazionale, noi rivendichiamo il diritto a difenderla, non soltanto in virtù del principio costituzionale della libertà d’espressione.
Difendiamo e promuoviamo infatti il diritto-dovere di rivendicare la nostra appartenenza ad una tradizione italiana ed europea cristiana e sociale, e alla difesa di un ordine morale fondato sul concetto perenne di Legge Naturale.
Ribadiamo perciò i nostri No a tutte le leggi di stampo orwelliano volte a uniformare le coscienze, prime fra tutte la Legge Scelba e il decreto Mancino, e alle loro interpretazioni in chiave repressiva, degne di uno stato di polizia e dirette a colpire chiunque osi dichiarare con le parole e mostrare coi fatti il proprio amore per la nostra terra o affermi la propria preoccupazione e la propria opposizione, entrambe pienamente legittime, nei riguardi dei processi, oggi in corso, di graduale sostituzione etnica e islamizzazione della nostra società.
È necessario opporsi a ogni tentativo di introdurre una legge contro la c.d. “omofobia”, che finirebbe per vietare di affermare l’ovvio, ossia che la famiglia è unasola, quella composta da un uomo e da una donna o anche solo di criticare comportamenti che si reputano in contrasto coi propri principi, morali o religiosi.
Data l’innegabile identità cristiana della tradizione culturale italiana, riteniamo egualmente pericolosi per l’identità nazionale tanto il laicismo aggressivo delle forze progressiste quanto la diffusione dell’Islam che va radicandosi in Italia ed in Europa grazie alle scellerate politiche immigrazioniste.
È dovere di tutti i cittadini italiani opporsi allo stucchevole ritornello, autodistruttivo e masochistico, recitato dalla propaganda progressista ai movimenti Black Lives Matter e Antifa con cui si accusa la cultura occidentale, europea e cristiana di essere sostanzialmente ingiusta e, dunque, storicamente responsabile delle peggiori oppressioni ai danni dei popoli.
Questa martellante narrazione non fa che minare un sano sentimento di amor proprio – che qualunque società dovrebbe coltivare – e provocare conflittualità tra etnie, andando a fomentare una lotta anti-razzista che nella nostra Italia non ha alcuna ragion d’essere.
Allo stesso modo, è necessario porre vigorosamente sotto controllo il fenomeno del radicalismo islamico e arginarne la penetrazione nella nostra società.
È indispensabile introdurre un sistema di stretta vigilanza sui flussi di finanziamento alle comunità islamiche attualmente presenti in Italia e la proibizione di qualsiasi finanziamento proveniente dai paesi del Golfo (Arabia Saudita, EAU, Qatar e Bahrein), e in generale da tutti i paesi islamici che non riconoscono,in base al principio della reciprocità, una tolleranza religiosa per i cristiani alle stesse condizioni riconosciute ai musulmani in Italia.
In questa medesima prospettiva, chiediamo una moratoria sulla costruzione di nuove moschee sul nostro territorio.Pretendiamo che nella scuola si dia un insegnamento che valorizzi gli aspetti sani e formativi della nostra tradizione culturale.
Per rafforzare il sentimento di coesione nazionale chiediamo inoltre che vengano reintrodotti come giorni festivi il 4 Novembre, giorno della vittoria nel primo conflitto mondiale, e il 21 Aprile, giorno della fondazione di Roma e della civiltà occidentale.
show less
Information
Author Movimento Nazionale
Organization Movimento Nazionale
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Podcast Cover

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search