Affissioni rimosse a Pontedera. Arcenni (FdI): «Nessuna legge violata, Comune deve amministrare per tutti»

Oct 10, 2022 · 9m 51s
Affissioni rimosse a Pontedera. Arcenni (FdI): «Nessuna legge violata, Comune deve amministrare per tutti»
Description

Dopo Piacenza, anche il Comune di Pontedera ha ordinato la rimozione dei manifesti di Pro Vita & Famiglia. L’unica affissione messa in campo nella località toscana, in piazza Carlo Alberto...

show more
Dopo Piacenza, anche il Comune di Pontedera ha ordinato la rimozione dei manifesti di Pro Vita & Famiglia. L’unica affissione messa in campo nella località toscana, in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, è stata fatta togliere con la motivazione, ormai trita, che “la teoria del gender non esiste”. Così si è espressa l’assessore alle Politiche Sociali a Pontedera, Carla Cocilova, dichiarando di aver “ricevuto molte segnalazioni di persone che appunto si sono sentite colpite dall’esposizione di un messaggio del genere”. L’assessore ha anche definito “strumentale” l’immagine del bambino nel manifesto.

Una secca replica alla misura della giunta di Pontedera arriva da Matteo Arcenni (Fratelli d’Italia), consigliere a Terricciola, altro Comune del pisano, che, contattato da Pro Vita & Famiglia, si è espresso a difesa della campagna, ricordando che non è stata violata nessuna legge, né tantomeno la Costituzione.
show less
Information
Author Pro Vita & Famiglia
Organization Pro Vita & Famiglia
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Podcast Cover

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search