#15 Zone erogene femminili

Oct 2, 2020 · 6m 51s
#15 Zone erogene femminili
Description

https://youtu.be/_rTkmXymzHU https://www.puatraining.it/zone-erogene-femminili-punti-erogeni-femminili-nemmeno-le-donne-sanno/ [link articolo] Tanti uomini sognano di trovare una donna stupenda, portarsela a casa, farla impazzire di piacere e poi riferirlo ai propri amici spacciandosi per lo stallone di...

show more
https://youtu.be/_rTkmXymzHU

https://www.puatraining.it/zone-erogene-femminili-punti-erogeni-femminili-nemmeno-le-donne-sanno/ [link articolo]

Tanti uomini sognano di trovare una donna stupenda, portarsela a casa, farla impazzire di piacere e poi riferirlo ai propri amici spacciandosi per lo stallone di turno.

A differenza dei grandi proclami e vanti da bar spesso fatti dai maschietti in ambienti come gli spogliatoi o davanti a una birra, all'interno del mondo femminile, molto spesso l’insoddisfazione prevale sulla soddisfazione sessuale.

Sono riuscito a portarmela a letto? Bene, inzuppo il biscotto e me ne sbatto altamente se lei non prova un orgasmo.

Far raggiungere l’orgasmo non è un evento affidato al caso, ma un lavoro lungo e complesso.

In aggiunta allo stimolo delle classiche zone erogene femminili che tutti conoscono, abbiamo deciso di scrivere questo articolo per rivelare zone erogene femminili per molti inaspettate.

10 zone erogene femminili inaspettate

Ginocchia
Il ginocchio può essere una zona altamente erogena per le donne. Secondo alcuni studi l’epidermide del ginocchio, soprattutto nella parte posteriore di esso, è un’area estremamente sensibile. Il consiglio qua è di provare a baciarlo e massaggiarlo in modo da fornire alla ragazza in questione una scossa in più di piacere.

Capelli
Forse era risaputo o forse no, sta di fatto che il cuoio capelluto se massaggiato in maniera corretta dai polpastrelli rilascia scariche di endorfine che forniranno al vostro partner una serie in più di emozioni positive e altamente sensuali.

Nuca
Sorprende assai ma sembra che la nuca abbia un’alta concentrazione di terminazione nervose altamente sensibili che se massaggiate e baciate a dovere forniranno un alto piacere erotico alla donna che ha la fortuna di trovarsi dinanzi a un uomo in possesso di queste conoscenze.

Ombelico
Un bel massaggio e un uso corretto della lingua del maschio di turno forniscono alla zona della pancia e in particolar modo quella dell’ombelico un’alta carica sessuale che farà impazzire in maniera anche abbastanza spinta la partner di turno.

Mani
Per quanto riguarda questa zona erogena femminile le azioni da intraprendere sono diverse. Prendi delicatamente le sue mani, infilati un dito o due nella tua bocca mentre la guardi dritta negli occhi. Ci sono poche azioni più eccitanti di questa per rendere un rapporto sessuale veramente…. sensuale.

Interno del gomito e del braccio
L’incavo del gomito e le ascelle sono forse tra le zone erogene femminili secondarie più conosciute. Sfiorandole delicatamente con la punta delle dita e inumidendole con la lingua forniscono un’alta concentrazione di piacere che farà venire letteralmente la pelle d’oca alla ragazza in questione.

Schiena
Qua se uno è un esperto di massaggi avrà davvero una marcia in più. L’utilizzo di mani, labbra e respiro sulla pelle saranno strumenti utili (accompagnati da un buon olio per massaggi) per permettere ad entrambi il raggiungimento di un alto livello di eccitazione.

Orecchie
Hai mai visto il film “Quasi amici”? Come dice uno dei due protagonisti: le orecchie hanno un alto tasso di erotismo. Mentre fai l’amore avvicina le tue labbra al suo orecchio sussurrandogli un misto di affermazioni dolci/sporche. Mentre lo fai, sfiorale i lobi con le tue labbra. I brividi di piacere sono assicurati!

Caviglie
Stranamente, sapere fare un bel massaggio magari con l’aggiunto di un po’ di solletico e qualche bacio in questa parte del corpo può intenerire e aggiungere sessualità alla situazione.

Piedi
Qua non per essere feticisti dei piedi, ma direi che la sensualità di un massaggio ai piedi fatto da dio dà uno straordinario senso di goduria alla ragazza.

Il piacere derivato dal fetish dei piedi pare sia dovuto a un collegamento “andato storto” nel nostro cervello datosi la prossimità della zona sensoriale dei piedi con quella degli organi genitali .

➡️ Corsi dal vivo: https://www.puatraining.it/corsi-di-seduzione/

➡️ Podcast: https://www.puatraining.it/landing/seminari-podcast-webinari/

➡️ Consulenze: https://www.puatraining.it/consulenze-private/

➡️ Prodotti per studio in auto-didatta: https://www.puatraining.it/prodottiseduzione/

➡️ Libri GRATIS:
https://comevincerelatimidezza.com/
https://seduzione.co/offerta/libro-gratis.php
https://dmspromo.it/

➡️ https://www.youtube.com/user/PUATrainingItalia/

➡️ https://www.facebook.com/seduzione

➡️ https://www.instagram.com/puatraining_italia_seduzione/

➡️ https://t.me/puatraining

➡️ Chiedici QUALSIASI cosa: info@puatraining.it
show less
Information
Author PUATraining Italia
Organization PUATraining Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Podcast Cover

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search